LA NOSTRA AZIENDA

trasformatori elettrici lamellari Siena
Dal 1985 Mauro Boscagli dirige la Multilogic, un'azienda nata per incidere nel settore della costruzione e manutenzione impianti in provincia di Siena.

Provenendo dal campo dell'automazione industriale, il titolare ha ampliato le sue competenze nell'attività di impiantistica integrata, in particolare nella realizzazione di impianti elettrici e quadri per la distribuzione elettrica.
Inoltre, l'azienda si occupa della produzione di trasformatori elettrici di tipo lamellare, per uso industriale e terziario.

Diverse figure sono integrate nell'organico Multilogic, con alte qualifiche professionali e competenze tecniche sempre in
aggiornamento sull'impiantistica utilizzata, dal fotovoltaico alle integrazioni con sistemi di allarme e videosorveglianza, automazione industriale, etc ...
Nell'assistenza, vige un'elevata preparazione sul controllo e adeguamento degli impianti preesistenti, per una corretta
manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impiantistica.

La Multilogic lavora prevalentemente in ambito regionale toscano, con possibilità di interventi anche a livello nazionale ed estero.


Nel caso di progettazione complessa, si affida alla collaborazione con studi altamente specializzati di progettazione elettrotecnica, termotecnica ed illuminotecnica.

IMPIANTISTICA E MANUTENZIONE

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti 

civili ed industriali



Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi 

o per ricevere un preventivo

NON ESITARE A CONTATTARCI!

RICHIEDI INFO

Torna su